Unipolmove cresce ancora ed aumenta l’offerta di servizi dedicati ai propri clienti per rendere ogni viaggio più comodo e pratico: ecco il nuovo servizio Traghetti nato per semplificare la mobilità dei clienti Unipolmove che devono attraversare lo Stretto di Messina.
Infatti grazie alla collaborazione con Caronte & Tourist, da oggi è possibile andare dalla Calabria alla Sicilia e tornare indietro in modo semplice e veloce.
Gli abbonati transitando sull’apposita pista dedicata imbarcheranno sul traghetto senza la necessità di scendere dall’auto per comprare il biglietto ed espletare le dovute pratiche, rendendo cosi l’esperienza di viaggio più comoda e senza interruzioni.
Basterà accostarsi con l’auto alle colonnine predisposte, attendere l’operatore e ritirare il biglietto: il pagamento avverrà in automatico sul conto associato ad Unipolmove, così si può procedere all’imbarco sulla linea Villa San Giovanni- Messina e viceversa
Il servizio è già disponibile all’utilizzo per tutti i clienti UnipolMove per garantire loro un’esperienza di viaggio che unisca efficienza e comfort, eliminando ogni tipo di stress o inconveniente durante il percorso.
L’impegno di Unipolmove è volta ad offrire soluzioni innovative, pensate per semplificare la vita quotidiana dei propri clienti e ciò si inserisce in un percorso continuo di evoluzione e miglioramento della nostra offerta, sempre orientata a soddisfare le esigenze di chi viaggia ogni giorno.
UnipolMove è al fianco dei clienti per rendere ogni viaggio più semplice, comodo e senza stress.