Siamo felici di presentarvi il nuovo servizio Traghetti nato per semplificare la mobilità dei clienti Unipolmove che devono attraversare lo Stretto di Messina. UnipolMove è al fianco dei clienti per rendere ogni viaggio più semplice, comodo e senza stress.
... continua a leggereUnipolrental, “il più grande player a capitale interamente italiano del mercato del Noleggio a Lungo Termine” appartenente al gruppo Unipolsai, ha previsto una procedura semplificata per la sostituzione degli pneumatici con il gommista convenzionato per tutti i clienti che hanno inserito nel contratto di noleggio il servizio di “gomme termiche”.
... continua a leggereElemento fondamentale per la comunicazione non verbale è il sorriso, prenditi cura del tuo sorriso con una corretta igiene orale, visite periodiche dal tuo dentista e la polizza dentista di Unisalute
... continua a leggere
Abbiamo pensato ad un nuovo conto corrente dedicato a tutti i clienti di Agenzie e Sub-agenzie UnipolSai Assicurazioni che si adatta alle tue esigenze e necessità.
Con il nuovo conto corrente Bper Welcome puoi avere:
Canone mensile azzerato per i primi sei mesi con addebito trimestrale. Allo scadere dei primi sei mesi il canone trimestrale diventa di €15.
La salute viene tutelata nella Costituzione Italiana, che all’ art.32 recita:
"La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana".
E’ interessante notare come la salute non è intesa solo come diritto individuale ma diventa interesse della collettività che si fa carico di garantire cure gratuite per gli indigenti.
Il pedaggio, termine che deriva dal latino (mettere piede), è una tassa che deve essere pagata al gestore dell’infrastruttura per l'utilizzo dell'autostrada e può essere forfettaria o a tariffa, proporzionale ai km percorsi ed al veicolo utilizzato per percorrerla.
Il pagamento del pedaggio autostradale si compone di due operazioni alle barriere di entrata e di uscita (stazioni per codice della strada italiano): il prelievo del biglietto al casello di entrata ed il pagamento al casello di uscita. Entrambe le operazioni comportano una perdita di tempo ed in particolar modo la seconda, che in base al traffico ed alle code ai caselli, può essere piuttosto lunga costringendo gli utenti a lunghe ed estenuanti file.